About

“Vi è senso anche nel suo delirio; pensieri e rimembranze conformi.” Dice Laerte, mentre Ofelia illustra i fiori con cui si è adornata i capelli lungo il tragitto verso la follia.

La prima gemma dell’idea è spuntata con parecchi mesi di anticipo sull’effettiva realizzazione ed era solo un desiderio, una promessa: “non sarebbe bello avere un progetto insieme?”
Sia Federica che Martina seguono numerosi podcast, e anche la scelta del tema è stata immediata, nonostate le due si approccino al true crime in modo diverso: Martina è metodica e ama immergersi nel buio, Federica lo fa da controfobica e la cosa di cui ha più paura al mondo sono i serial killers.

Per arrivare al nome hanno avuto una sessione di brainstorming che ha seguito questa evoluzione:
titoli episodi di Twilight zone → mitologia/leggende (a questo punto in cima alla lista dei titoli c’era Kikimora) → streghe/pozioni → ingredienti → fiori → Ofelia → il monologo della follia di Ofelia in cui viene descritto il Bouquet of Madness → EPIFANIA.

Martina fa video su Youtube da anni e ha sempre difficoltà a spiegare alla gente di cosa tratti il suo canale. Per questo motivo ne ha aperto un secondo, esclusivamente dedicato alla cultura nordica.
È appassionata di true crime e nel tempo libero la potete trovare online a guardare video di cani buffi.
Recentemente è approdata su Twitch, il social in cui i giovani giocano a videogiochi cool.
È live tutti i giorni perchè non ha una vita sociale. Tutti i suoi canali sono QUI.

Federica fa a sua volta video su Youtube da una vita, scrive e quasi tutti i suoi eroi sono morti centinaia di anni fa. È appassionata di horror e fantascienza, ha quattro gatti e tutti i suoi links sono QUI.